Partner Pneumatici e Meccanica Leggera

Goodyear Superservice, Mastro Michelin, Arval Center

Convenzione Arval Center

750: questo il numero dei centri per la mobilità individuati da Arval Italia e dislocati su tutto il territorio italiano, in grado di garantire, non solo i più elevati standard di assistenza, manutenzione e cura dell’auto, ma anche di mettere a disposizione della propria clientela i principali prodotti Arval, primo fra tutti il noleggio a lungo termine.

Grazie a un accurato processo di qualificazione, infatti, sono stati selezionati, tra gli oltre 10.000 riparatori del Network Arval, i primi 150 Arval Premium Center (strutture multiservice di eccellenza, che offrono servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, carrozzeria, pneumatici, sostituzione e riparazione cristalli, etc.) e altri 600 Arval Center (specialisti nei singoli servizi), ma il numero degli ambasciatori del marchio è destinato a crescere.

SuperService Goodyear

Esperti in pneumatici e servizi sempre al tuo fianco, grazie agli oltre 300 punti vendita in tutta Italia. Nella Rete SuperService, il cliente è sempre al centro.

Con oltre 300 punti vendita in Italia siamo sempre vicino a te, per proporti i pneumatici più adatti alle tue esigenze, tra Goodyear, Dunlop, Fulda, Sava e altri marchi riconosciuti, oltre ai servizi per la cura del tuo veicolo. Grazie all’esclusiva sui pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda ti offriamo: la sostituzione gratuita dei pneumatici danneggiati e il soccorso stradale in tutta Italia.

Grazie ad accordi con aziende leader di settore possiamo supportarti al meglio negli interventi di meccanica per sostituzione e manutenzione: cambio olio, sostituzione freni, batterie e spazzole e molto altro. SuperService è un marchio di Goodyear Dunlop e nasce in Italia agli inizi degli anni ’90, a seguito della richiesta di affiancare a pneumatici di qualità anche servizi esclusivi per l’auto.

Negli anni, il network di consolida agli occhi dei consumatori grazie alla partecipazione a comarketing nazionali (con Carrefour, ESSO) e a programmi esclusivi dedicati ai rivenditori aderenti. La stessa rete vede crescere i rivenditori aderenti, fino agli attuali oltre 300 negozi in tutta Italia per fornire un servizio a 360° sul veicolo, sempre “accanto a chi guida”.

Grazie ad accordi di convenzione sviluppati da Goodyear Dunlop, rivolti a dipendenti e familiari di aziende, CRAL e associazioni nazionali e locali, la Rete SuperService offre prodotti e servizi a condizioni agevolate per veicoli privati. Vantaggi sui servizi offerti e nelle condizioni di acquisto di pneumatici Goodyear, Dunlop, Fulda e SAVA per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter.

Competenza, professionalità e affidabilità: per questo i Centri SuperService hanno la fiducia di importanti enti pubblici e privati e delle maggiori società di noleggio a lungo termine. I punti vendita della Rete SuperService fanno parte di 4Fleet Europe, la Rete leader in Europa nei servizi alle flotte aziendali e affiliata a Goodyear Dunlop.

Marchio di Qualità Mastro Michelin

Il Punto di Vendita Pneus Gomme Service S.r.l. è titolare del Marchio di Qualità Mastro. Mastro è il Marchio di Qualità che identifica gli Specialisti nella Vendita e Assistenza di Pneumatici Certificati da Michelin.
Attraverso questo marchio, Michelin, garantisce che troverete:

  • Elevato standard qualitativo del lavoro
  • Professionisti esperti e qualificati formati presso il Centro di Formazione Michelin
  • Consulenza e servizio accurati
  • Ampia scelta e disponibilità di pneumatici
  • Strutture ed attrezzature aggiornate.
Per essere certificato Mastro, il Rivenditore supera periodicamente un audit esterno di qualità effettuato dall’ente di certificazione TUV NORD. I Punti di Vendita e Assistenza Pneumatici per Vettura Mastro segnalati da Michelin uniscono alla qualità del prodotto pneumatico, la qualità di un servizio sempre eccellente.

Essere Mastro è una qualifica davvero importante per tutti quegli specialisti seri, attenti e motivati che operano costantemente rivolti alla qualità, con grande competenza, affidabilità e cortesia. Essere Mastro è anche una sfida al miglioramento. Perché la qualità non è un concetto astratto ma il risultato dell’applicazione di precise regole operative che vanno continuamente aggiornate.